Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Liverani: “La Lazio mi strappò alla Juventus, poi mi cercò la Roma”

Fabio Liverani si è raccontato. L'allenatore del Lecce ha avuto un trascorso da giocatore a ridosso dell'entrata in società di Claudio Lotito

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio porta con sé nel cuore Fabio Liverani per l'assist a Paolo Di Canio in quel famoso derby giocato durante l'Epifania. Oltre ad essere ricordato per questo, l'ex centrocampista biancocelesti sapeva mandare in porta i compagni con estrema facilita grazie al suo mancino educato. Questo ed altro hanno fatto di lui uno dei giocatori dotati di maggiore qualità della primissimo periodo di Claudio Lotito come presidente della squadra più antica della Capitale. Oggi l'attuale tecnico del Lecce è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha svelato alcuni retroscena:

"Quando ero al Perugia la Juventus stava quasi per acquistarmi, i bianconeri erano pronti ad offrire il cartellino di O'Neill, ma lui rifiutò il trasferimento alla squadra umbra. Per questo mi trasferii alla Lazio. Quando andai via dai biancocelesti a parametro zero, scelsi la Fiorentina, ma la Roma provò a prendermi".