notizie lazio

Lopez: “Correa fondamentale, la Lazio non ha un altro giocatore come lui”

redazionecittaceleste

Antonio Lopez, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni ufficiali della società sottolineando l'importanza di Correa

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio. L'ex biancoceleste ha parlato di molti argomenti, tra i quali il ritorno al goal di Joaquin Correa. Il Tucu era a secco di reti dallo scorso novembre. Ecco le parole dell'ex giocatore laziale:

"Ora la Lazio è a conoscenza del suo vero valore, il club ha guadagnato consapevolezza. Bravi nell'approccio ad aver approcciato al meglio la sfida con il Bologna, i biancocelesti sono stati abili nell'archiviare il risultato già nei primi minuti. Successivamente qualche rischio è stato corso, ma Inzaghi e i suoi uomini hanno gestito con intelligenza e bravura il vantaggio. Bene che Corre sia tornato a segnare, il Tucu è fondamentale negli schemi dell'allenatore. Non c'è un altro giocatore con le sue caratteristiche nella rosa capitolina. Averlo recuperato è stato prezioso, adesso è importante restare concentrati sull'Atalanta, anche se ancora non si sa quando verrà giocata. Se la scorsa estate lo scudetto sembrava impossibile, adesso Immobile e compagni e giusto che ci credano".