Notizie Lazio
—ROMA - I microfoni ufficiali della società hanno intercettato l'ex biancoceleste Antonio Lopez, il quale ha espresso il suo punto di vista sulla probabile ripresa della Serie A:
notizie lazio
ROMA - I microfoni ufficiali della società hanno intercettato l'ex biancoceleste Antonio Lopez, il quale ha espresso il suo punto di vista sulla probabile ripresa della Serie A:
"Al momento della ripresa mi aspetto che tutte le squadre ripartano alla pari. Sarà fondamentale riuscire a dosare le energie visto che si gioherà molto probabilmente ogni tre giorni. Se la data per ripartire è il 20 giugno, i giocatori hanno a disposizione ancora del tempo per prepararsi. I giocatori della Lazio sanno come comportarsi, il gruppo è importante e le riserve dovranno essere brave a dare una mano come hanno già fatto. Nonostante le assenze le vittorie arrivavano ugualmente. Inzaghi e i suoi meritano di finire la stagione, stavano dando spettacolo prima della sosta. Sarà un calcio diverso ma non ci sono alternative. Bisogna abituarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA