• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lotta scudetto, Ronaldo: “Ora la Lazio è sotto pressione”

Lotta scudetto, Ronaldo: “Ora la Lazio è sotto pressione”

Cristiano Ronaldo ieri ha segnato contro il Torino il suo primo goal su punizione con la maglia della Juventus. La Lazio ora è sotto di sette punti

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Cristiano Ronaldo

Notizie Lazio

ROMA – L’obiettivo stagionale della Lazio era lottare almeno per il quarto posto in modo da aggiudicarsi un posto nella tanto ambita Champions League. Le cose a campionato in corso sono cambiate, ad un certo punto gli uomini di Simone Inzaghi si sono ritrovati a lottare per il titolo, contendendo lo scettro di campione d’Italia alla Juventus. I bianconeri sono otto anni che arrivano in cima alla classifica, dopo i risultati di ieri sono volati a +7 dai biancocelesti mettendo una seria ipoteca anche sul nono scudetto. Nel frattempo Cristiano Rolando, che contro il Torino nell’ultima gara ha trovato la prima rete su punizione con i colori bianconeri, ha parlato in conferenza della situazione dei rivali:

“Contro il Torino è sempre una partita difficile, ma noi abbiamo lavorato bene vincendo. Ora la Lazio è sotto pressione, il nostro scopo è quello di allungare il più possibile il distacco. Il prossimo turno ci vedrà avversari del Milan, anche questa sfida sarà complicata ma noi pensiamo ad esprimere il nostro gioco”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy