Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lotta scudetto, Sarri: “Ci mancano soltanto nove punti”

Rassegna stampa: Maurizio Sarri

Altro passo falso della Juventus che ha pareggiato contro il Sassuolo. La Lazio nelle ultime uscite ha perso per strada troppi punti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Nelle ultime quattro giornate di campionato la Lazio ha preso solo un punto stasera contro l'Udinese. La prossima settimana i biancocelesti dovranno affrontare la Juventus nel tanto atteso scontro diretto per lo scudetto. Naturalmente le due compagini si affronteranno in un clima totalmente diverso, i capitolini alla ripresa del campionato non sono riusciti a stare al passo della Vecchia Signora. Intanto il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha dichiarato, ai microfoni di Sky, di essere a caccia dei 9 punti che li consacreranno campioni d'Italia. Di certo 3 li vorranno ottenere subito contro i rivali:

"Come allenatore chiedo ai miei giocatori la massima continuità, solo che in questo periodo non riusciamo a brillare. Siamo stanchi fisicamente e mentalmente, ma questo se non altro è un problema comune in molte avversarie. Solo l'Atalanta sembra stare al massimo della condizione. Noi comunque siamo sulla strada giusta. Chiellini sta bene, ha stretto i denti ed ha giocato. Ci fa comodo uno come lui vista l'indisponibilità di Bonucci. Lo scudetto è ancora in bilico, so soltanto che dobbiamo conquistare ancora 9 punti".

Potresti esserti perso