Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Luiz Felipe: “Voglio ancora vincere con la Lazio. E sul mercato…”

Lazio: crescita Luiz Felipe

Luiz Felipe ha rilasciato un'intervista per un canale cileno. Il difensore della Lazio ha parlato del suo legame con il club e del suo futuro

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il difensore della Lazio Luiz Felipe Ramos, è stato intervistato dal portale cileno GlobeEsport. In questa lunga chiacchierata il calciatore brasiliano ha parlato del suo legame con con il club ma anche del suo futuro:

"In carriera ho degli obiettivi che vorrei raggiungere, il primo è quello di disputare i Mondiali con il Brasile, ma pensiamo un passo alla volta. Lavoro sodo affinché possa essere convocato. Sono giovane, se non sarà la prossima edizione spero in quelle future. Ora la routine è cambiata, mi alleno a casa con il supporto del club e del mio personal trainer. Provo ad allenarmi due volte al giorno, mi concentro su esercizi di mobilità per tenere i muscoli attivi e per non perdere il ritmo del gioco. Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, sono felice di stare del tempo con la mia famiglia. Mio figlio ha un anno e posso stare un po' con lui. E' meraviglioso vederlo crescere. Lo stop del campionato non è stato una buona notizia. Stavamo andando alla grande, lottavamo per la vetta della classifica. Tuttavia eravamo in competizione con altre ottime squadre. Difficile dire se la Serie A ripartirà. Mi piacerebbe tornare a competere per qualcosa di così importante. Pensiamo però a sistemare questa situazione. La salute della gente è al primo posto. Sarebbe fantastico riprendere a giocare a calcio, ma se così non sarà pazienza. Poiché le partite non ci sono, si leggono molte notizie di mercato. Non lo so se il Manchester City e il Barcellona sono sulle mie tracce, di certo se così fosse sarei felice. Significa che ho lavorato bene e che sono stato apprezzato. Chi mi conosce sa che sono calmo e in grado di restare concentrato. Al momento non penso al trasferimento. Sono concentrato sulla Lazio. Vorrei che il mio nome rimanesse nella storia del club".