Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mauri: “Difficile pensare che il campionato possa riprendere”

Notizie Lazio - Parla Mauri

L'ex capitano della Lazio Stefano Mauri, ha espresso il suo parere circa le sorti del campionato. La stagione potrebbe non terminare in tempo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha raccontato ai microfoni di Radiosei il suo parere circa le sorti del campionato. Attualmente il calendario, secondo l'ex calciatori, non fornisce abbastanza date per poter terminare la stagione regolarmente:

"In Lombardia ho parenti, sono preoccupato perché so di non poter fare niente. Noi qui a Roma non stiamo vivendo le loro stesse problematiche. Mia sorella lavora in una farmacia a Monza, vicina all'Ospedale San Gerardo, un mese fa mi raccontava la situazione. Erano vicini al collasso già allora. Nelle altre parti d'Italia non possono immaginare. La speranza era che questa infezione non arrivasse qui o al sud, dove le strutture non sono necessariamente sviluppate. Per quanto riguarda il calcio, uno sportivo non può fare due stagioni senza vacanze. E' vero che molti sono a casa, ma non è paragonabile. Gli Europei e la Copa America sono stati slittati alla prossima estate, credo che sarà difficile finire i campionati. Ci sono pochi buchi per ricominciare a giocare. Dovrebbero riprendere a giocare ma terminare la stagione per la fine di luglio, in modo che a settembre si potrebbe riprendere con la nuova stagione. Per tanti presidenti il campionato finisce qui".