notizie lazio

Mauri: “La Lazio dovrà rinforzarsi in vista della Champions League”

Notizie Lazio - Parla Mauri

L'ex capitano della Lazio Stefano Mauri, ha parlato del club biancoceleste e dei suoi futuri obiettivi di mercato. In vista Champions qualche colpo ci vorrà

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Stefano Mauri, ex calciatore e capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei del prosieguo del campionato. Inoltre ha aggiunto che in ottica Champions, la formazione biancoceleste dovrà operare sul mercato con il fine di rinforzarsi:

"Calciomercato? Visti i numeri, in teoria non mi verrebbe in mente di rinforzare la difesa. Poi però è anche vero che l'anno prossimo in Champions, perché la Lazio ci andrà, sarà diverso. Uno o due giocatori in difesa devono essere presi. Lovren? Mi piace, è un buon giocatore ma non credo che rientri nei parametri della Lazio. Soprattutto per lo stipendio (5 milioni ndr). L'offerta da 3 milioni del club biancoceleste potrebbe fare breccia, ma mi aspetto che su di lui ci saranno tante altre squadre. Dal punto di vista fisico non si resta in forma, questo vale per tutte le compagini del campionato. Questo è un problema di tutti, ci vorranno almeno 20 giorni sul campo, come se fosse un ritiro, prima di tornare a giocare. I medici si sono schierati, vogliono bloccare il rientro finché i calciatori non saranno pronti. Bisognerà innanzi tutto vedere quando il campionato ricomincerà. Credo che per il momento i primi di maggio sono i giorni ideali. L'aspetto mentale invece è il più importante, la Juventus è abituata a lavorare sotto questo punto di vista. Ogni partita varrà tre punti più un pezzo importante dello scudetto".

Potresti esserti perso