Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Addio Fofana, il centrocampista ha scelto il prossimo club

mercato Lazio: Seko Fofana

Fofana lascerà l'Udinese durante la prossima finestra di mercato. La Lazio sperava di poter chiudere per il centrocampista

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - La Lazio sembrava pronta a trattare con l'Udinese per l'acquisto di Seko Fofana. Un giocatore dinamico come lui e dotato del suo stesso fisico avrebbe fatto comodo ai biancocelesti, tuttavia di recente il centrocampista ivoriano ha confermato ai microfoni de L'Equipe la sua volontà di tornare in Francia. La destinazione più probabile a questo punto del mercato sembrerebbe essere il Lens:

"Mi interessa passare al Lens, ho parlato con la dirigenza e con alcuni giocatori nella rosa del club. Mi sento convinto a fare questa scelta. Anche se sono stati tanti i club che si sono interessati a me, io non ho quasi mai avuto dubbi a riguardo. Sognavo di poter tornare in Francia. Ho visto giocare il Lens e sono intenzionato a dare il mio contributo. Grazie Udinese per quello che mi hai dato in questi quattro anni, siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Spero che l'accordo venga trovato in tempi brevi".

Potresti esserti perso