Mercato Lazio – Adryelson non disdegnerebbe il trasferimento

Adryelson è un difensore centrale brasiliano che piace alla Lazio. Di recente il ventiduenne ha dichiarato che non gli dispiacerebbe vestire biancoceleste

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: piace Adryelson

Mercato Lazio

ROMA – Quello tra la Lazio e Adryelson è un matrimonio che si può fare. Il difensore centrale brasiliano è nato nel 1998 ed ha ammesso che un trasferimento tra i capitolini sarebbe un bel salto di qualità per la sua carriera. Ecco le sue parole per i microfoni del Corriere dello Sport:

“Lazio? Conosco la storia della società, ogni giocatore sarebbe felice di giocarci. Ho diversi idoli, qui allo Sport Recife c’è l’ex portiere Alessandro Beti Rosa e l’ex difensore Durval. Si tratta di giocatori in grado di fare la storia del club. Poi ce ne sarebbero anche altri che hanno avuto un impatto sulla mia carriera. Ho avuto tanti allenatori in carriera, quello che mi ha impressionato di più è stato Milton Mendes, eravamo entrambi allo Sport. Fu lui a darmi la prima vera opportunità puntando su di me. Come nasco difensore? Lo sono da sempre, adoro giocare in questo ruolo. Mi trovo bene a fare il difensore centrale”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy