Mercato Lazio – Ag. Kumbulla: “Vale almeno 25 milioni di euro”

Marash Kumbulla, difensore centrale dell’Hellas Verona, costa intorno ai 25 milioni di euro. Lo ha dichiarato il suo procuratore

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Marash Kumbulla

Mercato Lazio

ROMA – Ad ora Marash Kumbulla resta un obiettivo della Lazio per rinforzarsi in difesa. Alla prima stagione da professionista il difensore centrale classe 2000 ha già fatto vedere di che pasta è fatto. Anche grazie al suo contribuito l’Hellas Verona ha marciato in campionato a ritmi serrati, riuscendo a lottare per un posto in Europa League. Questo ha fatto del centrale albanese uno dei prospetti europei più interessanti che ci sono al momento. Recentemente ha però parlato il suo agente, il quale, secondo Sky Sport, avrebbe dichiarato che ci vogliono almeno 25 milioni per convincere gli scaligeri a vendere:

“Kumbulla è seguito da tanti club. Impossibile negare che durante il prossimo mercato le valutazioni per i giocatori saranno difficili da fare. Tutte le squadre soffriranno questa cosa. Tuttavia un club come l’Hellas Verona di fronte ad un’offerta interessante difficilmente potrà rifiutarsi di vendere. Attualmente crediamo che il valore del difensore centrale albanese sia superiore ai 25 milioni di euro”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy