• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Ag. Luiz Felipe: “Barcellona? Un onore sapere del loro interesse”

Mercato Lazio – Ag. Luiz Felipe: “Barcellona? Un onore sapere del loro interesse”

Luiz Felipe nelle ultime ore è stato accostato al Barcellona. A tal proposito ha parlato presso un noto quotidiano spagnolo il suo agente

di redazionecittaceleste
Lazio: Luiz Felipe Ramos

Notizie Lazio

ROMA – Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, ha intervistato Stefano Castagna. L’agente del difensore centrale della Lazio, Luiz Felipe, ha parlato dell’interesse del Barcellona nei confronti del suo assistito. Castagna ha detto che al momento nessun emissario della formazione catalana si è fatto avanti per parlare di un trasferimento, comunque sia prima che scoppiasse l’emergenza, ha aggiunto che il classe ’97 brasiliano era già stato cercato da alcuni club importanti. Il calciomercato non ha ancora aperto i battenti, ma in questi giorni di emergenza dovuti al coronavirus, ci sono già diverse voci a riguardo. Una cosa è certa, se la società biancoceleste vorrà privarsi di Luiz Felipe, le richieste del club saranno davvero alte. A 23 anni ancora da compiere, il centrale è uno dei prospetti migliori in circolazione:

“Il Barcellona è pur sempre il Barcellona, anche se Luiz Felipe al momento è pienamente concentrato sulla stagione della Lazio. La voglia è quella di provare a vincere lo scudetto, quando tutto questo sarà finito. E’ un difensore centrale completo. Ha già tecnica e velocità ad appena 22 anni. Ha anche il passaporto comunitario. Il suo modo di giocare è l’ideale per il calcio spagnolo. Attualmente i braugrana non hanno avviato contatti con noi. Tuttavia, diversi club importanti si sono già fatti vivi in casa Lazio, questo prima dell’emergenza attuale. E’ un onore sapere che il Barcellona è sulle tracce di Ramos”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy