• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Ag. Szoboszlai: “Abbiamo preso una decisione definitiva”

Mercato Lazio – Ag. Szoboszlai: “Abbiamo preso una decisione definitiva”

L’agente di Domink Szoboslai ha ribadito la decisione presta dal suo assistito. La Lazio ha visto sfumare un altro obiettivo

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Dominik Szoboszlai

Mercato Lazio

ROMA – Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese classe 2000 del RB Salisburgo, si è messo in mostra in Europa come uno dei calciatori più promettenti nati nel nuovo millennio. Al punto che gran parte dei maggiori club del continente avevano messo gli occhi su di lui. Tra le varie società interessate c’è stata anche la Lazio. I biancocelesti già un anno fa avevano sondato il terreno per il talento che gioca in Austria. Adesso però il suo futuro appare più chiaro dato che il suo agente, Matyas Esterhazy, ha detto ai microfoni di Gianluca Di Marzio che il suo assistito non si muoverà in questa finestra di mercato:

“Abbiamo deciso di continuare il suo percorso in Austria, Dominik vuole giocare di nuovo la fase a gironi di Champions League con il Salisburgo. La sua decisione è definitiva e non cambierà in questo mercato. È felice e vorrebbe concentrarsi sui suoi prossimi impegni nazionali e internazionali. Abbiamo fatto un annuncio ufficiale prima della pausa per le nazionali per dire che Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo. Quella decisione non è cambiata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy