Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Adryelson, il difensore brasiliano è una pista concreta

Mercato Lazio: piace Adryelson

La difesa della Lazio potrebbe vedere arrivare un nuovo elemento, al club piace il giovane difensore centrale brasiliano Adyelson

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Adryelson scavalca posizioni e raccoglie gradimenti, la trattativa che potrebbe portare Tare ad accaparrarsene le prestazioni potrebbe presto accelerare. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ribadisce l'interessamento, ed annuncia come il Recife sia già ai saluti con lui: "Sappiamo che andrà via". Il classe 1998 è attualmente di proprietà dello Sport Recife ma come ha confermato qualche ora fa il suo agente, tale Eduardo Cornacini, i biancocelesti sarebbero interessati ad instaurare una trattativa. Come tipo di giocatore ricorda molto Luiz Felipe, proprio come il connazionale non disdegna entrare in scivolata quando gli è possibile. Sotto la guida di Ramos potrebbe certamente diventare un giocatore valido anche a livello europeo. Il ventiduenne ha il contratto che scadrà tra un anno e mezzo, più precisamente a dicembre 2021 con il terminare del campionato brasiliano, ed una clausola decisamente accessibile: appena 2 milioni di euro.

ROSA - Nelle gerarchie del club dovrebbe certamente pazientare, salvo un'imminente adattamento in Paese straniero Adryelson dovrebbe lottare per guadagnarsi una chance. Simone Inzaghi continuerà ad affidarsi a Luiz Felipe, Acerbi e Radu, tenendo in considerazione Patric e sperando nello sbocciare di Vavro. Appena un anno fa lo slovacco è arrivato al club ma non ha pienamente convinto, il mister gli darà un'altra chance ma sarà a lui saperla sfruttare. Anche Bastos è in bilico, l'angolano si è dimostrato all'altezza quando è stato chiamato in causa eppure potrebbe ritrovarsi ai margini in futuro. Non è da escludere una sua sistemazione altrove.