Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Anche la Primavera si prepara alla prossima stagione

mercato Lazio: la Primavera

Non solo la prima squadra, la dirigenza della Lazio ha voglia di rinforzare anche la Primavera in vista della prossima stagione

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Dopo l'ultima annata in cui la Lazio dei più giovani ha disputato un campionato altalenante nonostante alcuni rinforzi acquistati dal club, ora è tempo di ripartire anche per la Primavera biancoceleste. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, i capitolini starebbero chiudendo la trattativa per il giovanissimo Alpaslan Tahsin. Il talento classe 2004 gioca nelle giovanili del PAOK, in Grecia, ma Igli Tare vorrebbe fortemente chiudere il suo acquisto. Già diversi club europei, tra i quali Ajax e Tottenham, si sarebbero fatti avanti per il gioiellino turco.

LE ALTRE TRATTATIVE - Nelle ultime ore la società avrebbe anche chiuso per il classe 2002 svizzero Enzo Adeagbo, il robusto centrale è stato acquistato dal Servette e sarà a disposizione di mister Leonardo Menichini già a partire dal prossimo ritiro a Sarnano. Gli aquilotti inizieranno la preparazione il 16 agosto.

Potresti esserti perso