Mercato Lazio – Asse con la Fiorentina, non solo Biraghi

I capitolini guardano in casa viola, non c’è solo l’esterno sinistro sul taccuino di Tare

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Lotito Tare

Notizie Lazio

ROMA – Non sarà un mercato scoppiettante per nessuno quello che si aprirà ufficialmente il 4 gennaio. La pandemia ha messo in ginocchio numerosi club e ad altri impedirà comunque di fare investimenti onerosi nella sessione invernale. Con la qualificazione agli ottavi di Champions la Lazio è riuscita ad ottenere un tesoretto utile per far rifiatare le casse societarie. Il club capitolino ha già concluso la prima operazione in uscita, Denis Vavro si è trasferito in prestito al Genoa. Fra le lacune da colmare nella rosa biancoceleste c’è senza dubbio quella della fascia mancina, dove si attendono risposte confortanti (che non stanno arrivando) sulle condizioni di Lulic. Con il forfait prolungato anche di Fares, Tare sarebbe sempre più convinto di intervenire in quella zona del campo.

Come riporta l’edizione odierna de La Nazione, la Lazio sarebbe ancora sulle tracce di Cristiano Biraghi. Per l’out di sinistra si sono fatti tantissimi nomi, ma l’esterno della Fiorentina sembrerebbe il preferito dal ds biancoceleste. L’idea sarebbe quella di intavolare una trattativa che veda coinvolto Felipe Caicedo. Il centravanti ecuadoriano viene valutato dai capitolini circa 8 milioni, mentre l’esterno viola sui 12 milioni. Difficile ipotizzare uno scambio alla pari, ecco perché da entrambe le società non arrivano conferme su questa presunta operazione di mercato. Uno scambio di prestiti sembra l’ipotesi più accreditata, ma nei prossimi giorni vedremo se la trattativa prenderà piede in maniera concreta.

La Nazione riporta di un interesse della Lazio anche per Duncan, il centrocampista ghanese è sceso in campo soltanto 4 volte in questa stagione e vorrebbe provare un’avventura altrove. Vista l’abbondanza di centrocampisti nella rosa biancoceleste è complicato pensare ad un suo arrivo a gennaio, molto più probabile che diventi una pista calda per la prossima estate.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy