• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Borja Mayoral è vicino, ma l’ultima parola è del Real

Mercato Lazio – Borja Mayoral è vicino, ma l’ultima parola è del Real

Lo spagnolo Borja Mayoral potrebbe essere il nuovo rinforzo per l’attacco della Lazio. Il Real però vuole sistemare le ultime cose

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Borja Mayoral

Mercato Lazio

ROMA – Quando si è in trattativa con il Real Madrid non è mai facile dettare le proprie condizioni. La Lazio vorrebbe ottenere dai Blancos il cartellino di Borja Mayoral, ma il problema è che la formazione spagnola vorrebbe mantenere il diritto di recompra nei confronti del talento cresciuto proprio nel vivaio del club. E si sa che alcune realtà hanno un occhio di riguardo nei confronti dei propri gioiellini. I biancocelesti sono pronti ad offrire 15 milioni di euro per rinforzarsi in attacco, il Real intanto studia la cifra migliore da inserire insieme alla clausola sopra citata. Per il Corriere dello Sport comunque la sia la trattativa dovrebbe andare in porto nonostante gli ostacoli.

IN ATTACCO – Sempre secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo, i capitolini avrebbero quasi portato a termine anche la trattativa che vedrebbe sbarcare a Roma Vedat Muriqi. Il roccioso centravanti del Fenerbahce si dovrebbe trasferire nella Capitale grazie ad un’offerta di poco inferiore ai 20 milioni di euro richiesti dai turchi. Casomai il kosovaro non dovesse ricevere il benestare, la società studia alcune alternative: piacciono Wesley, Wood e Origi.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy