Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Da Lovren a Kumbulla, la difesa che sorge ad est

Lazio: DS igli Tare

Il prossimo calciomercato potrebbe cambiare volto alla Lazio, specialmente in difesa. Da giorni sono caldi alcuni nomi per il reparto arretrato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Classifica alla mano i numeri parlano chiaro, dopo un paio d'anni di calvario la difesa della Lazio si è registrata, diventando la meno penetrabile del campionato. Eppure ad inizio stagione si avevano ancora molti dubbi su quale fosse il terzetto titolare di mister Inzaghi. Alla lunga però Luiz Felipe ha avuto la meglio su Bastos e Patric. Gli altri due però si sono rivelati delle ottime alternative quando il brasiliano non gioca. Giusto ribadire le sicurezze che i loro compagni di reparto, i quasi inamovibili Acerbi e Radu, sono state fondamentali nel cammino del club biancoceleste in Serie A.

MERCATO - In futuro però qualcosa potrebbe cambiare. Luiz Felipe piace molto all'estero, Barcellona e Bayern Monaco tra le favorite. Per questo il direttore sportivo Igli Tare si sta già guardando intorno per scrutare i profili migliori da inserire nella Lazio. Come è abituato a fare il DS albanese, guardare all'est è sempre una buona soluzione. I profili che piacciono di più sono quelli di Lovren e Kumbulla. Il primo si è confermato con il Liverpool anche a grandi livelli, mentre il secondo ha brillato questa stagione con la maglia dell'Hellas Verona. Uno dei due potrebbe vestire la maglia della prima squadra della Capitale.