• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Da Lovren a Kumbulla, la difesa che sorge ad est

Mercato Lazio – Da Lovren a Kumbulla, la difesa che sorge ad est

Il prossimo calciomercato potrebbe cambiare volto alla Lazio, specialmente in difesa. Da giorni sono caldi alcuni nomi per il reparto arretrato

di redazionecittaceleste
Lazio: DS igli Tare

Notizie Lazio

ROMA – Classifica alla mano i numeri parlano chiaro, dopo un paio d’anni di calvario la difesa della Lazio si è registrata, diventando la meno penetrabile del campionato. Eppure ad inizio stagione si avevano ancora molti dubbi su quale fosse il terzetto titolare di mister Inzaghi. Alla lunga però Luiz Felipe ha avuto la meglio su Bastos e Patric. Gli altri due però si sono rivelati delle ottime alternative quando il brasiliano non gioca. Giusto ribadire le sicurezze che i loro compagni di reparto, i quasi inamovibili Acerbi e Radu, sono state fondamentali nel cammino del club biancoceleste in Serie A.

MERCATO – In futuro però qualcosa potrebbe cambiare. Luiz Felipe piace molto all’estero, Barcellona e Bayern Monaco tra le favorite. Per questo il direttore sportivo Igli Tare si sta già guardando intorno per scrutare i profili migliori da inserire nella Lazio. Come è abituato a fare il DS albanese, guardare all’est è sempre una buona soluzione. I profili che piacciono di più sono quelli di Lovren e Kumbulla. Il primo si è confermato con il Liverpool anche a grandi livelli, mentre il secondo ha brillato questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona. Uno dei due potrebbe vestire la maglia della prima squadra della Capitale.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy