• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Durmisi: “Voglio andare via e giocarmi l’Europeo”

Riza Durmisi ha le idee chiare, il laterale danese vuole lasciare la Lazio per trovare più spazio in campo. Il suo sogno è giocare l’Europeo

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Riza Durmisi

Notizie Lazio

ROMA – Tra i calciatori che la Lazio sta cercando di piazzare a titolo definitivo, c’è anche Riza Durmisi. Il laterale mancino non è mai riuscito ad ambientarsi in biancoceleste e la sua avventura in Serie A sembra ormai prossima al capolinea. Attualmente il danese è ancora nelle fila capitoline ma spera ben presto di ridare un certo slancio alla propria carriera. Di recente il Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni che l’esterno avrebbe fatto sul suo futuro:

Notizie Lazio: Riza Durmisi
Notizie Lazio: Riza Durmisi

“Quando sarà inverno andrò via dalla Lazio, voglio giocare e provare a dire la mia per i prossimi Europei. Brondby? I tifosi non dovrebbero parlare di stipendi o di lealtà, ma non sanno che ero disposto a rinunciare al 30% del mio ingaggio per tornare in Danimarca. Avevamo un accordo con la società. Purtroppo però qualche dirigente ha pensato esclusivamente ai propri interessi, invece che a quelli del club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy