• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Ecco perché Bonaventura sarebbe un acquisto ad hoc

Mercato Lazio – Ecco perché Bonaventura sarebbe un acquisto ad hoc

La Lazio è sulle tracce di Bonavenutra, centrocampista del Milan e conoscitore del campionato italiano. Il suo acquisto sarebbe importante per il club

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Quando si parla di Lazio e di calciomercato insieme bisogna stare molto attenti. Chi ha buona memoria ricorderà che la maggior parte dei nomi accostati alla formazione biancocelesti sono in realtà di facciata, o nascondono una trattativa che Igli Tare, direttore sportivo del club, sta portando avanti lontano dagli “occhi” indiscreti degli addetti ai lavori. Di recente però c’è un pista che sembra percorribile per la formazione capitolina, ed è quella che porta dritta al centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura, in scadenza di contratto e con Mino Raiola come procuratore.

LA TRATTATIVA – Il fantasista rossonero ha trent’anni e sembra poco incline alla nuova filosofia del Milan che vorrebbe ringiovanire, e non di poco, l’attuale rosa. Un calciatore con le sue caratteristiche farebbe senz’altro comodo a diverse squadre, sia in Italia che all’estero. Ma con la Lazio potrebbe rivivere una seconda giovinezza e, perché no, giocarsi le sue ultime, o penultime se preferite, chance per essere convocato in Nazionale. Questa interruzione del campionato, con conseguente slittamento degli Europei, potrebbe dare una possibilità in più a chi come lui quest’anno non sarebbe stato convocato. Insomma, con la Lazio rischierebbe di ripercorrere le orme di Acerbi, che è passato dall’essere un difensore di grande esperienza, a diventare titolare nell’Italia di Roberto Mancini. Il suo già citato procuratore è stato spesso in affari con la dirigenza capitolina. Vista così la Lazio ha praticamente la trattativa in pugno, ma la strada è ancora lunga.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy