Mercato Lazio – Ejuke: “Non mi sono pentito di aver scelto l’Heerenveen”

Chidra Ejuke è un attaccante nigeriano che fino a qualche tempo era stato accostato anche alla Lazio. Oggi il ventiduenne ha parlato di alcune scelte

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Chidera Ejuke

Mercato Lazio

ROMA – Chidera Ejuke fino a qualche tempo fa sembrava vicino a vestire la maglia della Lazio, ma poi l’attaccante nigeriano classe ’98 è rimasto a giocare nel campionato olandese disputando una grande stagione con la divisa dell’Heerenveen. Di recente il ventiduenne ha parlato ai microfoni di AD.nl dove ha dichiarato di non essersi pentito aver continuato a giocare in Eredivisie. L’attaccante quest’anno ha preso parte a 25 gare segnando 9 goal e fornendo 4 assist:

“Quando incontrai Johnny Jansen, tecnico dell’Heerenveen, e il responsabile del club, avevo capito che in una squadra così sarei potuto migliorare. Oggi non posso dire di essermi pentito della scelta. Ho imparato a giocare scalzo perché non potevo chiedere un paio di scarpini ai miei genitori. Per fortuna mia madre amava il calcio già all’epoca. Insieme a mio padre avevano un negozio e mentre loro erano a lavoro io badavo a mio fratello. Ho imparato a prendermi cura di me sin da quando ero piccolo. La mia carriera è iniziata quando mi hanno regalato i primi scarpini, non posso dimenticare che emozione. Fu l’inizio di una grande avventura. Voglio pensare a migliorarmi e crescere poco alla volta”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy