• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Fares: da ala a quinto. Inzaghi lo aspetta

Mercato Lazio – Fares: da ala a quinto. Inzaghi lo aspetta

Mohamed Fares è in procinto di lasciare la SPAL in favore della Lazio. Simone Inzaghi aveva espressamente richiesto il suo acquisto

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: Mohamed Fares

Mercato Lazio

ROMA – A quanto pare dopo Vedat Muriqi il prossimo rinforzo della Lazio in questa campagna acquisti sarà Mohamed Fares. La società capitolina avrebbe trovato un’accordo con la SPAL vicino ai 10 milioni di euro. Nei prossimi giorni il laterale mancino dovrebbe fare la conoscenza dei nuovi compagni in quel di Formello. L’algerino ha mosso i primi calci nelle fila del Bordeaux fino ad approdare al Vicenza quando aveva appena 16 anni. Il passo più importante della sua carriera fu trasferirsi all’Hellas Verona. Con la maglia degli scaligeri riuscì a fare il suo esordio tra i professionisti sotto la guida di mister Mandorlini. Durante il ritiro di Auronzo di Cadore la Lazio ha affrontato in amichevole il Padova, allenato proprio dal tecnico che fece esordire Fares nel calcio che conta. Chissà che con la scusa non ci sia stato un incontro per parlare anche del giocatore in questione.

LA SVOLTA – Dopo aver fatto l’ala d’attacco per l’Hellas, nell’estate del 2018 passa alla SPAL e insieme a Manuel Lazzari si mostra al pubblico come uno dei quinti più interessanti che ci sia. Al punto che nel 2019 la Lazio decide di affondare definitivamente il colpo per l’esterno destro, come prima mossa. Dopo un anno poi i biancocelesti si sono convinti ad assicurare a Simone Inzaghi le prestazioni persino del “gemello di fascia” del laterale italiano classe 1993. Nonostante l‘infortunio al ginocchio che lo ha fermato durante la scorsa stagione per più di 170 giorni, Fares ha ancora 24 anni e le qualità per emergere in Serie A. Oltre al massimo campionato italiano, ad attenderlo ci sarà anche la Champions League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy