Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Fares si può, in chiusura l’affare con l’esterno sinistro

mercato Lazio: Mohamed Fares

Mohamed Fares potrebbe lasciare la SPAL per approdare alla Lazio. Il club biancoceleste punta l'esterno mancino per il prossimo mercato

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - La Lazio può mettere mano e cambiare qualcosa sulle corsie esterne durante il prossimo mercato. Per quanto riguarda la fascia destra al momento non c'è niente di nuovo: Lazzari sarà ancora il titolare con Marusic pronto a dar manforte. Se il montenegrino sta bene è un giocatore importante per le economie del club. Situazione diversa sulla corsia mancina, a sinistra c'è aria di una vera e propria rivoluzione. A quanto pare l'unico sicuro di essere confermato è capitan Lulic. Anche se il bosniaco è ancora alle prese con i problemi alla caviglia, l'anno prossimo sarà una pedina preziosa per mister Inzaghi. Se il numero 19 è pronto alla conferma, non è così per Jony, Lukaku e Durmisi. Per i primi due si cerca una sistemazione, mentre il danese spera di essere confermato dal Nizza.

IN ENTRATA - Oggi il Corriere dello Sport ha scritto di come la Lazio sarebbe molto vicina a chiudere per Mohamed Fares, esterno sinistro della SPAL. I biancocelesti hanno seguito le sue tracce già l'anno scorso, ma le richieste eccessive da parte dei ferraresi hanno fatto allontanare il club capitolino. Ora il prezzo dell'algerino classe 1996 si è considerevolmente abbassato. Quest'anno il ventiseienne ha giocato appena 8 partite per via di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per lunghi tratti. A questo se si aggiunge la retrocessione da parte della sua compagine, il prezzo del cartellino scende in maniera netta: ora il suo valore si aggira intorno ai 7 milioni di euro. La trattativa sembra fattibile ma c'è bisogno di lavorare in uscita per far spazio a Fares.

Potresti esserti perso