• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Fares si può, in chiusura l’affare con l’esterno sinistro

Mercato Lazio – Fares si può, in chiusura l’affare con l’esterno sinistro

Mohamed Fares potrebbe lasciare la SPAL per approdare alla Lazio. Il club biancoceleste punta l’esterno mancino per il prossimo mercato

di redazionecittaceleste
mercato Lazio: Mohamed Fares

Mercato Lazio

ROMA – La Lazio può mettere mano e cambiare qualcosa sulle corsie esterne durante il prossimo mercato. Per quanto riguarda la fascia destra al momento non c’è niente di nuovo: Lazzari sarà ancora il titolare con Marusic pronto a dar manforte. Se il montenegrino sta bene è un giocatore importante per le economie del club. Situazione diversa sulla corsia mancina, a sinistra c’è aria di una vera e propria rivoluzione. A quanto pare l’unico sicuro di essere confermato è capitan Lulic. Anche se il bosniaco è ancora alle prese con i problemi alla caviglia, l’anno prossimo sarà una pedina preziosa per mister Inzaghi. Se il numero 19 è pronto alla conferma, non è così per Jony, Lukaku e Durmisi. Per i primi due si cerca una sistemazione, mentre il danese spera di essere confermato dal Nizza.

IN ENTRATA – Oggi il Corriere dello Sport ha scritto di come la Lazio sarebbe molto vicina a chiudere per Mohamed Fares, esterno sinistro della SPAL. I biancocelesti hanno seguito le sue tracce già l’anno scorso, ma le richieste eccessive da parte dei ferraresi hanno fatto allontanare il club capitolino. Ora il prezzo dell’algerino classe 1996 si è considerevolmente abbassato. Quest’anno il ventiseienne ha giocato appena 8 partite per via di un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per lunghi tratti. A questo se si aggiunge la retrocessione da parte della sua compagine, il prezzo del cartellino scende in maniera netta: ora il suo valore si aggira intorno ai 7 milioni di euro. La trattativa sembra fattibile ma c’è bisogno di lavorare in uscita per far spazio a Fares.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy