Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Felipe Anderson potrebbe tornare in Italia

Congelati i soldi di Felipe Anderson

Da tempo si è parlato di una vaga possibilità circa il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio. Sul brasiliano però non ci sono solo i biancocelesti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il rientro di Felipe Anderson alla Lazio è una suggestione che ha accarezzato le menti di diversi tifosi biancocelesti. In Inghilterra, più precisamente al West Ham, Pipe non ha trovato la terra promessa che cercava. Se in biancoceleste era un idolo che lottava per l'Europa che conta, con gli Hammers ha lottato per non retrocedere. A spingerlo ad andare va fu in un certo senso l'arrivo di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino fece indossare al club il suo abito preferito: il 3-5-2. In uno schema senza ali apparentemente non c'era posto per il brasiliano. Eppure, se avesse atteso un po', chissà che il tecnico non gli avrebbe cucito un ruolo adatto. Un po' come è successo per Luis Alberto e Correa.

IL FUTURO - Ora la probabilità che possa rientrare è davvero remota, ma non è da escludere che la Lazio potrà ritrovarlo in Serie A da avversario. Secondo il sito del Corriere dello Sport, L'ex numero 10 capitolino è corteggiato dal Napoli. La formazione partenopea ha vissuto un'annata di transizione e per questo potrebbe far partire qualche suo calciatore per dare nuova linfa alla rosa. Il DS azzurro Giuntoli sta lavorando per mettere a disposizione di Gattuso una nuova ala. Felipe Anderson resta in pole.