Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Hoedt non ha dimenticato il suo passato nella Capitale

Mercato Lazio: Wesley Hoedt

Hoedt non ha mai dimenticato la Lazio. Il club biancoceleste sta cercando un difensore è il ritorno dell'olandese alla corte di Inzaghi non è impossibile

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Ormai da giorni il possibile ritorno alla Lazio di Wesley Hoedt è sulla bocca di tutti. Dopo tre anni lontano dalla capitale, il robusto difensore olandese potrebbe tornare in Serie A. Il presidente Claudio Lotito starebbe spingendo per la formula del prestito gratuito ma il Southampton, dopo due anni in cui lo ha girato a titolo temporaneo prima al Celta Vigo e poi all'Anversa, vorrebbe iniziare a rientrare dei 18 milioni circa che sono stati spesi per il suo acquisto. Dopo aver mosso i primi calci nella squadra della sua città, l'AZ Alkmaar, ora che di anni ne ha ventisei si può dire che l'apice della sua carriera lo ha raggiunto proprio con la maglia biancoceleste.

IL LEGAME - Questo lo sa anche il centrale della Premier League che da quando ha abbandonato Roma, ogni volta che ne ha avuto l'occasione ha ricordato la sua esperienza italiana sui social. Dal 2017 ad oggi sono svariate le volte in cui, sui propri canali ufficiali, ha dimostrato ancora un certo legame nei confronti della prima squadra della Capitale.