Mercato Lazio – Il Bruges ha già preso il sostituto di Ricca
Tare chiude per un attaccante
Il club belga sarebbe in procinto di assicurarsi un calciatore dalla Serie A nel ruolo dell'esterno sinistro che tanto piace a Tare
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Il 4 gennaio 2021 riaprirà ufficialmente i battenti il mercato e la Lazio si vedrà costretta ad operare alcune modifiche, soprattutto in uscita. Qualora si riuscisse a trovare una sistemazione a Durmisi, Di Gennaro, Kiyine, Djavan Anderson, ma soprattutto Vavro, il club avrà la possibilità di acquistare nella sessione di gennaio. La prima lacuna da colmare riguarda la fascia sinistra dove sia Lulic che Fares saranno fuori gioco per ancora un paio di settimane, ma le condizione del bosniaco per ora non offrono garanzie per il futuro.
Fra i nomi più gettonati in quella zona del campo c'è quello di Federico Ricca del Club Brugge, attenzionato in Champions. Il 26enne uruguaiano ha tutte le caratteristiche per essere un colpo perfetto in ottica Lazio. Può giocare sia da esterno sinistro che da centrale e ha una valutazione di appena 5 milioni euro. Come si apprende dal portale belga hln.be, Stefano Denswil sarebbe in procinto di lasciare il Bologna per accasarsi al Bruges. Questa operazione, che viene considerata in dirittura d'arrivo, potrebbe essere l'elemento chiave per la partenza di Ricca dal club belga. Non si può nascondere che in ballo ci siano anche altri nomi come Bradaric del Lille e Vinha del Palmeiras, senza tralasciare l'ipotesi low cost Romulo, che ha lasciato un buon ricordo nella capitale.