Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Il futuro dei calciatori attualmente in prestito

Attualmente la Lazio ha diversi giocatori che sono andati in prestito ad altre squadre. La prossima estate se ne conoscerà il loro futuro

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Tra calciatori noti nell'ambiente Lazio, e buoni prospetti mandati in prestito alla Salernitana, il club biancoceleste dovrà decidere il futuro di molti suoi calciatori. Sono bene ventuno i tesserati che, con buone probabilità, rientreranno a Roma la prossima estate. L'unico di cui forse è già certo il destino, è Ivan Vargic. Il portiere croato è in scadenza di contratto ed è difficile credere che a 34 anni vedrà rinnovarselo ulteriormente.

LA SITUAZIONE - Le situazioni più arzigogolate riguardano i prestiti di Wallace, Durmisi e Berisha. Tra i tesserati in prestito, loro sono i calciatori per i quali la Lazio ha sborsato cifre più o meno importanti. La voglia del club è quella di valorizzarli in modo da limitare il più possibile le perdite. Di uguale difficoltà, ma leggermente meno impegnativa sotto l'aspetto monetario, è la situazione di Minala, Di Gennaro e Casasola. Presi per pochi milioni di euro o addirittura a costo zero, questo calciatori sono sotto contratto con i biancocelesti ma hanno poca richiesta sul mercato. Diverso il discorso per Badelj, l'ex viola ha giocato con la Fiorentina quest'anno, il suo legame con il capoluogo toscano è molto forte, ma bisognerà capire se il presidente Commisso vorrà ancora puntare sul trentunenne. Dalla Salernitana invece rientreranno: Kiyine, Dziczek, Maistro, Karo, Lombardi, Gondo e Cicirelli. Alcuni di loro potrebbero trovare conferma tra i capitolini. Tra gli altri nomi figurano anche: Rossi, Palombi, Adamonis, Marrone, Mohamed e Baxevanos.