Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – In attacco: da “King Ciro” a King e Ciro

Mercato Lazio: Joshua King

L'obiettivo della Lazio per il prossimo mercato è quello di rinforzare la rosa. La società sta valutando Joshua King del Bournemouth

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il centravanti del Bournemouth Joshua King potrebbe giocare nella Capitale il prossimo anno: sul centravanti ci sarebbe infatti anche la Lazio. I biancocelesti già l'anno scorso durante il ritiro di Auronzo di Cadore hanno affrontato la compagine che milita in Premier League in un amichevole precampionato, ma la punta classe 1992 non ha partecipato alla sfida.

IL PROFILO - Come tipo di giocatore King è una punta molto dinamica, alta poco più di 180 centimetri che ama svariare sul tutto il fronte d'attacco. Quest'anno nel massimo campionato inglese ha segnato 6 goal in 26 partite. Anche se le botteghe d'oltremanica sono sempre care, la società capitolina resta vigile e monitora la situazione a distanza. Nel modulo della Lazio potrebbe giocare bene insieme a Ciro Immobile come alternativa a Joquin Correa.

Potresti esserti perso