Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Ipotesi Marcos Alonso per la fascia sinistra

Lazio: ipotesi Marcos Alonso

Marcos Alonso, ai margini del Chelsea, sarebbe l'acquisto ideale per la Lazio poiché è un esterno sinistro adatto ad un centrocampo a cinque

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Secondo l'edizione odierna del Messaggero, MarcosAlonso sarebbe in cerca di una nuova squadra. L'ex Fiorentina fu portato al Chelsea, suo attuale club, dall'italiano Antonio Conte, al quale serviva un esterno mancino da far giocare a tutta fascia. Ruolo ideale per il quasi trentenne calciatore spagnolo.

ALLA LAZIO - Con la formazione biancoceleste ritroverebbe il modulo a lui più congeniale, il 3-5-2, rischiando di diventare una pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi. Attualmente l'allenatore della Lazio può far affidamento sul capitano Senad Lulic è vero, ma il bosniaco oltre ad avere il contratto in scadenza, compirà trentacinque anni il prossimo 18 gennaio. Con l'acquisto dell'ex viola l'attuale capitano biancoceleste dovrebbe accontentarsi di un ruolo da comprimario. Ma dopo aver dato tutto potrebbe essere anche giunto il momento di farlo. Ricalcando un po' il sacrificio fatto da Marco Parolo in questa stagione.

LA TRATTATIVA - Non è mai facile andare in Premier League, scegliere un giocatore ed iniziare una trattativa. Il suo ingaggio potrebbe superare i limiti della società capitolina, così come il presso del cartellino richiesto dal Blues. Basti pensare alle recenti trattative che vedevano la Lazio coinvolta nell'acquisto di Zappacosta o Darmian. Tuttavia la Champions League che i biancocelesti dovrebbero con ottime probabilità disputare l'anno prossimo, potrebbe essere un incentivo per Marcos Alonso.

Potresti esserti perso