• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – La situazione in difesa: acquisti e cessioni

Mercato Lazio – La situazione in difesa: acquisti e cessioni

La Lazio punta a rinforzarsi anche in difesa: Kumbulla può arrivare e Bastos può partire. Ecco la situazione in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
mercato Lazio: situazione in difesa

Mercato Lazio

ROMA – Luiz Felipe, Acerbi e Radu, questo dovrebbe essere ancora il terzetto difensivo che mister Inzaghi sceglierà per il suo 3-5-2. Quest’anno i tre hanno dato delle buone garanzie e, anche se l’età per alcuni di loro comincia ad avanzare, si sono guadagnati la possibilità di dire la loro in Champions League. Ovviamente faranno parte dei titolari a meno che non dovessero arrivare delle offerte interessanti. Secondo il Dail Star ad esempio, il brasiliano classe 1997 sarebbe finito sulla lista degli acquisti dell’Arsenal. Dopo il Barcellona anche i Gunners avrebbero puntato il centrale biancoceleste.

IN USCITA – Considerando che Patric verrà confermato e che Vavro dovrà dimostrare di valere i 12 milioni di euro che sono stati spesi per il suo cartellino, l’indiziato numero uno in uscita rimane Bastos. L’angolano potrebbe finire in Turchia o addirittura accettare una qualche offerta proveniente da club mediorientali. Possbilità di prestito invece per Armini.

IN ENTRATA – Anche senza cessioni l’obiettivo principale della Lazio in difesa è Marash Kumbulla. Il difensore centrale nato in Italia ma di passaporto albanese ,vorrebbe vestire biancoceleste, però i capitolini e l’Hellas Verona non hanno ancora trovato l’accordo per il suo trasferimento a Roma. Gli altri nomi sono quelli di Koch, Kim Min Jae e Sarr.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy