Mercato Lazio – Marusic e Faraoni, due esterni a confronto

Adam Marusic potrebbe partire per lasciare spazio al ritorno di Davide Faraoni. La fascia destra della Lazio potrebbe cambiare aspetto

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: piace Faraoni

Mercato Lazio

ROMA – In molti quando hanno letto o sentito di un possibile ritorno di fiamma della Lazio per Davide Faraoni avranno sgranato gli occhi. Nonostante l’esterno dell’Hellas Verona abbia giocato dal 1998 al 2010 con le giovanili biancocelesti, non è mai riuscito a fare il suo esordio tra i professionisti. Dopo l’ottima annata con la maglia gialloblu, il club capitolino starebbe pensando di dargli una nuova chance a quasi 29 anni. Per la serie non è mai troppo tardi. Se Manuel Lazzari sarà ancora il titolare, a cedergli il posto potrebbe essere Adam Marusic. Anche il montenegrino ha giocato bene quando è stato chiamato in causa, ma la sua condizione fisica non gli permette di essere una garanzia. Con la Champions League da giocare un rinforzo integro su cui poter fare affidamento diventa necessario.

IL CONFRONTO – Dal punto di vista tattico i due sono molto simili, fisicamente Marusic è leggermente più strutturato ma entrambi sono in grado di coprire la fascia senza troppe difficoltà. Anche sotto l’aspetto anagrafico siamo lì, il numero 77 è del 1992 mentre Faraoni è di un anno più grande.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy