• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Milinkovic ancora tra i calciatori più ricercati

Mercato Lazio – Milinkovic ancora tra i calciatori più ricercati

Gli occhi dei maggiori club europei sono ancora puntati addosso a Milinkovic. Il centrocampista della Lazio è tra i calciatori più richiesti

di redazionecittaceleste
Lazio: Sergej Milinkovic-Saivc

Notizie Lazio

ROMA – Se qualche anno fa le richieste del presidente della Lazio Claudio Lotito per Sergej Milinkovic-Savic si aggiravano ai 100 milioni di euro, nel periodo non migliore della sua stagione, adesso il prezzo non è certamente sceso. Anzi, se possibile è anche salito. Come riporta l’edizione odierna del Messaggero, alla corte del centrocampista numero 21 della formazione biancoceleste c’è il Chelsea di Frank Lampard. I Blues non hanno potuto fare mercato in entrata per via di alcune restrizioni dovute al fair play finanziario, per questo l’obiettivo principale è un top player come il Sergente.

TRATTATIVA – Al momento non è stata formulata ancora nessuna offerta ufficiale per Milinkovic, ma come detto in precedenza, per convincere il patron biancoceleste ci vorrà un’offerta più che convincente. In caso di partenza del classe ’95 serbo, il primo nome sulla lista di Igli Tare è quello di Domik Szoboszlai. Il centrocampista classe ’00 è attualmente sotto contratto con il RB Salisburgo. Nonostante la giovane età è già considerato uno dei calciatori più interessanti del panorama continentale. Per fare discorsi concreti di calciomercato è presto, ma visto che i giochi sono attualmente fermi, le squadre stanno pensando al loro futuro.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy