Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Milinkovic-Savic è ancora il può corteggiato d’Europa

Lazio: Sergej Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic ha fatto molto bene alla Lazio, ora però i biancocelesti dovranno blindarlo. Alla sua corte ci sono diverse squadre

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Nel corso degli anni il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic si è confermato uno dei prospetti migliori del campionato, ma anche d'Europa. Il talento serbo ha compiuto da poco 25 anni e i maggiori club del continente non hanno mai smesso di puntargli gli occhi addosso. Qualche tempo fa si parlava di un forte interesse da parte del Chelsea di Frank Lampard. I Blues, dopo aver avuto il mercato bloccato per un periodo, potrebbero essere pronti a gettarsi a capofitto sul numero 21 della Lazio.

LE PRETENDENTI - Oltre al club londinese, secondo il quotidiano francese Le10Sport anche il Paris Saint Germain vorrebbe tornare alla carica per Milinkovic. Naturalmente le pretese del presidente Claudio Lotito saranno alte. Già in tempi non sospetti il numero uno del club capitolino ha ipotizzato cifre astronomiche per il suo trasferimento. E il serbo non era nemmeno al topo della sua carriera. Dopo la strabiliante prestazione offerta quest'anno, e il titolo di miglior centrocampista in Serie A vinto due anni fa, il prezzo di Milinkovic potrebbe essere addirittura lievitato. La prossima estate biancoceleste si prospetta ancora molto calda sotto il punto di vista delle trattative. In caso di partenza del Sergente, la dirigenza valuta l'opzione Dominik Szoboszlai per sostituirlo.