Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Piace un esterno che gioca in Serie A

Mercato Lazio: piace Ghiglione

La Lazio sembrerebbe intenzionata a sistemare qualcosa sulle corsie esterne. Di recente è spuntato di un calciatore italiano

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Il capitano Senad Lulic attualmente è infortunato ma ci sono pochi dubbi sul fatto che l'anno prossimo sarà ancora lui il titolare sulla corsia mancina. Dall'altra parte anche Lazzari non vede l'ora di ricevere la conferma per continuare a conquistarsi club e Nazionale. Dei dubbi però risiedono sui loro sostituti. A sinistra oltre al bosniaco ci sono Riza Durmisi che tornerà dal prestito al Nizza, Jony che dovrà continuare ad ambientarsi in un centrocampo a cinque e Lukaku che ha problemi fisici come Adam Marusic dalla parte opposta. Tralasciando il fatto che il club necessita di una sfoltita, in entrata la voglia sembrerebbe quella di prendere un giocatore abile a giocare su entrambe le fasce.

IL PROFILO - Secondo calciomercato.com la Lazio starebbe trattando con il Genoa per studiare la situazione legata a Paolo Ghiglione, esterno prevalentemente destro capace a giocare su entrambe le corsie. A 23 anni si è ritagliato uno spazio importante all'interno dei rossoblu, confezionando 5 assist in 20 partite. Il suo prezzo oscilla intorno ai 5 milioni di euro.

Potresti esserti perso