Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Possibile rinforzo in difesa. Ecco i nomi caldi

Notizie Lazio - Acerbi gol derby

La Lazio ha voglia di rinforzare il proprio reparto arretrato. Sono già tanti i calciatori accostati al club capitolino in questo periodo di sosta forzata

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il mercato non è ancora cominciato ma sono già tanti i nomi di calciatori, difensori in particolar modo, che sono stati accostati alla Lazio. Seppur i capitolini quest'anno si sono consolidati proprio grazie ad una fase difensiva eccellente, in vista della prossima Champions League un rinforzo in più potrebbe non guastare. La certezza dovrebbe essere per almeno un altro anno Francesco Acerbi, accanto a lui Stefan Radu, che potrebbe agire da comprimario qualora arrivasse un profilo internazionale. Dubbi su LuizFelipe, il centrale classe '97 piace molto all'estero. Non è da escludere che in estate arriveranno alcune offerte nei suoi confronti, ma Lotito cercherà di blindarlo con il rinnovo.

I NOMI - Per quanto riguarda il mercato in entrata, da tempo il nome più caldo è quello di Kumbulla. Il difensore albanese dell'Hellas Verona si è messo in luce questa stagione dopo essere sbocciato con la Primavera scaligera. Igli Tare potrebbe avere un certo ascendente su di lui. In campo internazionale resta vivo il nome di Lovren, vincitore della Champions League con il Liverpool. Il croato ha un ingaggio alto, ma pur di rimanere a certi livelli sarebbe pronto a qualche sacrificio. Per il resto alla Lazio servirebbe un difensore mancino che possa dare spazio a Radu. Nell'ultima stagione Acerbi ha funzionato come un jolly andando a scalare sulla corsia mancina, ma sarebbe preferibile averne un così in panchina. A distanza di un anno in quel ruolo è ancora calda la pista Hinteregger del Francoforte.