Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Prossimo obiettivo: un nuovo difensore

Mercato Lazio: Nicolas Otamendi

Il mercato della Lazio non è ancora finito: la dirigenza starebbe cercando un nuovo difensore, piace il centrale argentino del Manchester City

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - La tratta che porta dal Manchester City alla Lazio sembra non aver ancora chiuso il varco. Secondo quanto riportato da più fonti, la dirigenza capitolina starebbe continuando a monitorare il club inglese per rinforzarsi sul mercato. Dopo lo sfumato David Silva, passato alla Real Socedad quando la trattativa con i biancocelesti era ormai chiusa, il club sta lavorando per il cartellino del difensore argentino Nicolas Otamendi.

IL PROFILO - Il trentaduenne centrale degli Sky Blues ha mosso i primi calci nel Velez Sarsfield, lo stesso club con cui è sbocciato Mauro Zarate, fin quando il Porto non ha deciso di farlo arrivare in Europa versando nelle casse degli argentini qualcosa come 4 milioni di euro. Da lì in poi la sua carriera è stata in ascesa: prima è arrivato il Valencia e poi il Manchester City che nel 2015 lo ha comprato dagli spagnoli per 15 milioni. In Premier League ha giocato più 200 partite e in Champions League più di 90. Sarebbe il profilo perfetto per le retrovie della Lazio.

Potresti esserti perso