Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Trattativa avviata con il Genoa, si attende la chiusura

Mercato Lazio: Milan Badelj

La prossima settimana la Lazio e il Genoa potrebbero chiudere un affare. I rossoblu sono interessati ad un centrocampista biancoceleste

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Durante la prima fase precampionato, quella dedicata al ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio ha avuto modo di fare la conoscenza di due nuoviacquisti: Gonzalo Escalante e Pepe Reina. Entrambi hanno raggiunto la prima squadra della capitale a parametro zero. Dopodiché, quando la squadra ha lasciato le Dolomiti per tornare a Formello, è iniziato il vero mercato. Da quel momento sono stati annunciati, anche se non ancora ufficializzati, i colpi di Vedat Muriqi e di Mohamed Fares. Il centravanti ex Fenerbahce dovrebbe arrivare in giornata a Roma mentre l'ex esterno della SPAL ha raggiunto la città già da qualche giorno.

IN USCITA - I nuovi arrivati potrebbero non essere finiti qui, tant'è che la dirigenza sta studiando anche un altro giocatore da inserire in rosa, possibilmente un difensore. Ma per tornare a lavorare in entrata bisogna sfoltire la rosa. Oltre a Bastos, possibile partente con destinazione la Turchia, c'è anche Milan Badelj con la valigia pronta. Oggi la Gazzetta dello Sport ha ribadito come ci sia un accordo di massima con il Genoa. Considerando che la prossima settimana la stragrande maggioranza dei club tornerà in campo, è lecito pensare che i rossoblu vogliano chiudere per il croato quanto prima.

Potresti esserti perso