notizie lazio

Mercato Lazio – Un centrocampo stellare per giocare in Champions League

Lazio: Milinkovic il tuttocampista

La Lazio ha delle ottime probabilità di giocare in Champions League. Per onorare il torneo però servono dei giocatori all'altezza

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il campionato è fermo ma i risultati ottenuti dalla Lazio sanciscono, o quasi, l'accesso del club capitolino alla prossima fase a gironi della Champions League. In questo periodo di sosta dovuto al coronavirus, la dirigenza biancoceleste sta studiando i migliori colpi da poter fare sul prossimo calciomercato estivo. Oltre a cercare gente di qualità, i biancocelesti dovrebbe riuscire a trattenere le pedine più preziose, ovvero gli artefici di questa eccezionale stagione che ancora deve finire.

MERCATO - i calciatori da trattenere sono Immobile e Correa per l'attacco, ma soprattutto Milinkovic e Luis Alberto per il centrocampo. La Lazio sembra essersi già mossa per l'acquisto del mediano Gonzalo Escalante. Il calciatore argentino verrebbe dall'Eibar, club militante nel campionato spagnolo. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza capitolina avrebbe messo gli occhi addosso anche a Giacomo Bonaventura e Dominik Szoboszlai. Il primo è in scadenza di contratto con il Milan, mentre il secondo è considerato il gioiellino del RB Salisburgo. Questi tre innesti permetterebbero alla Lazio di presentarsi in Champion League con un centrocampo da far invidia.

Potresti esserti perso