Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Mercato Lazio – Vazquez: “Deciderò insieme al Siviglia il mio futuro”

Correa qualche giorno fa aveva chiamato Vazquez alla Lazio. Il Tucu e il Mudo sono molto amici e giocherebbevero volentieri insieme

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Di recente Cittaceleste.it ha raccontato di come Joaquin Correa avesse chiamato il suo amico Franco Vazquez alla Lazio. L'invito del Tucu al Mudu è stato fatto in pubblico sul proprio profilo Instagram. Naturalmente ciò non consiste in una vera a propria notizia di mercato, eppure tante volte è proprio così che i calciatori vengono spinti a vestire una maglio piuttosto che un'altra. Il calciatore nato in Argentina ma naturalizzata italiano, si è messo in mostra diversi anni fa con la maglia del Palermo, dimostrando insieme a Paulo Dybala, di essere tra i migliori calciatori che l'allora Serie A potesse offrire. Ora il Mudo Vazquez gioca con il Siviglia e la Lazio ha potuto ammirarlo da vicino un paio di Europa League fa, quando ai sedicesimi di finale i biancocelesti incontrarono proprio il club spagnolo. Di recente il fantasista ha rilasciato alcune parole per il quotidiano iberico Mundo Deportivo dove ha parlato del suo futuro come calciatore:

"Sono legato al Siviglia per almeno un altro anno. Per il futuro dipenderà da cosa il club vorrà fare con me. Quando avremo terminare il campionato, ci incontreremo con la dirigenza per decidere la scelta migliore da prendere. Sia per il mio futuro che per la società. Secondo quanto suggerisce il mio attuale contratto, è probabile che possa rimanere ancora. Ma ribadisco che sarà fondamentale capire cosa il club vorrà per il suo prosieguo".