• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Wesley si può, ma in Premier League non ha brillato

Mercato Lazio – Wesley si può, ma in Premier League non ha brillato

La Lazio starebbe pensando ancora a Wesley. Dopo un anno l’attaccante potrebbe lasciare l’Aston Villa per ritrovare la Champions League

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: piace Wesley

Mercato Lazio

ROMA – Durante l’estate del 2018 la Lazio è uscita allo scoperto per Wesley Moraes Ferreira da Silva, noto semplicemente come Wesley, attaccante ai tempi del Club Bruges. La squadra belga si accorse di lui quando aveva poco meno di 18 anni e giocava con gli slovacchi del Trencin. Con il passare delle stagioni il brasiliano si è confermato un attaccante importante per le economie del club, fino a farsi notare dal resto d’Europa grazie soprattutto a delle buone prestazioni offerte in Champions League. Durante il suo periodo al Bruges non solo ha vinto due campionati e due supercoppe, ma ha anche totalizzato la bellezza di 14 presenze e 3 reti nel massimo torneo continentale. L’anno scorso però ad aggiudicarsi il suo cartellino, sbaragliando così la concorrenza dei capitolini, è stato l’Aston Villa. Gli inglesi, quell’anno freschi di promozione in Premier League, hanno deciso di puntare tutto sul centravanti classe 1996. Tuttavia la sua prima esperienza in una top lega non è stata idilliaca. Wesley con il proprio club a fine stagione è riuscito a salvarsi grazie ad un solo punto. Il suo bottino in campionato è stato di appena 5 reti in 21 partite.

IL FUTURO – Adesso che ha ancora tutta la carriera davanti, dato compirà 24 anni a fine novembre prossimo, la Lazio potrebbe fare un altro tentativo per il suo ingaggio. Felipe Caicedo dopo anni di onorato servizio potrebbe lasciare la Lazio facendo così spazio in roso ad un profilo come quello del brasiliano. L’anno prossimo in biancoceleste riabbraccerebbe la Champions League, la competizione che lo ha messo in un certo senso sul piedistallo. L’Aston Villa lo ha pagato circa 35 milioni di euro, a distanza di un solo anno può partire per una cifra vicina ai 20 milioni. Il presidente Claudio Lotito è in vacanza ma Igli Tare è vigile e monitora la situazione.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy