Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Napoli-Lazio, le probabili formazioni: tutti per Immobile

Notizie Lazio: probabili formazioni

Napoli-Lazio in programma stasera sarà l'ultima partita della stagione per i biancocelesti. Immobile spera di raggiungere alcuni obiettivi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alle 20:45 di stasera, e non più alle 21:45, la Lazio consumerà la sua ultima partita stagionale. I biancocelesti sono arrivati ieri sera a Napoli e tra qualche ora giocheranno proprio contro i partenopei una gara che, nonostante i giochi siano fatti, è molto importante per la storia del club. In ballo non c'è soltanto la possibilità di migliorare la propria classifica, ma c'è anche la voglia di Ciro Immobile di confermarsi capocannoniere e di vincere la Scarpa d'Oro. Con un goal il centravanti nato proprio nel capoluogo campano si consoliderebbe su entrambi i fronti, inoltre raggiungerebbe persino il tanto acclamato record di Higuain. Il Pipita con la maglia azzurra del Napoli ha registrato la miglior stagione di sempre in Serie A per un attaccante segnando la bellezza di 36 reti. Stamattina il Corriere dello Sport ha ipotizzato quelle che potrebbero essere le formazioni ufficiali dell'incontro:

NAPOLI (4-3-3)

Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Meret, Karnezis Maksimovic, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Demme, Allan, Elmas, Politano, Lozano, Milik.

LAZIO (3-5-2)

Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Lukaku, Cataldi, D. Anderson, A. Anderson, Jony, Falbo, Adekanye, Caicedo.

Potresti esserti perso