notizie lazio

Napoli-Lazio, sarà Calvarese e dirigre l’ultima partita di campionato

ROME, ITALY - JANUARY 26: The referee Gianpaolo Calvarese gestures during the Serie A match between AS Roma and  SS Lazio at Stadio Olimpico on January 26, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Domani la Lazio giocherà la sua ultima partita della stagione. I biancocelesti sfideranno il Napoli intrasferta sotto la guida di Calvarese

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Sembrava un campionato destinato a non ripartire più, invece il prossimo fine settimana dopo mille peripezie finalmente la stagione volgerà al termine come programmato. Nonostante l'emergenza dovuta al coronavirus l'industria del calcio non si è fermata del tutto. La Lazio dopo aver raggiunto l'ingresso in Champions League proverà a giocare per Ciro Immobile, aiutando il proprio bomber a vincere la classifica marcatori della Serie A e la Scarpa d'Oro. Tra lui e i suoi obiettivi non c'è solo il rivale Cristiano Ronaldo, ma anche e soprattuto il Napoli in trasferta. Alle 20:45 di domani i capitolini saranno ospiti della formazione partenopea. La Lega nel frattempo ha designato Calvarese come direttore di gara, il fischietto sarà aiutato da Baccini e Vecchi mentre il quarto uomo sarà Dionisi. VAR e AVAR per Di Paolo e De Meo.

Potresti esserti perso