• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Nations League, l’Italia in semifinale aspetta solo il sorteggio

L’Italia trascinata dai calciatori della Lazio Francesco Acerbi e da Ciro Immobile, ieri assente, è approdata alle semifinali di Nations League

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Grazie alla bella vittoria ottenuta ieri sul campo della Bosnia contro la nazionale guidata a centrocampo da Miralem Pjanic, l’Italia è riuscita a raggiungere per la prima volta le semifinali di un torneo ancora molto giovane: la Nations League. Insieme ai ragazzi di Roberto Mancini, sono passate al turno successivo anche: Belgio, Francia e Spagna. Probabilmente le avversarie degli azzurri sono le stesse tre favorite alla vittoria anche dei prossimi Euro2020. Il sorteggio si terrà a Nyon in Svizzera il prossimo 3 dicembre, mentre le sfide si disputeranno l’anno prossimo.

I RIENTRI – Nelle ultime uscite gli azzurri hanno faticato a non poco a fare gruppo. Ma non per chissà quale motivo di spogliatoio, ma per gli innumerevoli indisponibili resi tali dal coronavirus. Per molti non c’era la necessità di mandare troppo in giro i tesserati, vista l’emergenza sanitaria, ma ora la qualificazione è stata ottenuta e se ne riparlerà tra qualche mese. Per l’occasione il CT Roberto Mancini spera di poter riabbracciare più di qualche calciatore. Uno su tutti, Ciro Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy