• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Nations League, Mancini bacchetta le punte: “Bisogna segnare”

Una volta finita la sfida tra Italia e Olanda, il CT Mancini ha espresso il punto di vista sulla gara: per il tecnico gli attaccanti devono fare goal

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Al termine della partita di Nations League giocata ieri tra Italia e Olanda, il commissario tecnico Roberto Mancini ha risposto ad alcune domande di Rai Sport. Ai microfoni dell’emittente nazionale il CT azzurro ha espresso un certo rammarico nei confronti della tante occasioni avute che non sono state trasformate in goal dagli attaccanti. L’ex calciatore ed ora guida della rappresentativa nazionale ha tirato le orecchie alle sue punte. Nell’occhio del ciclone ci è finito in particolar modo il centravanti della Lazio Ciro Immobile. Di seguito ecco le parole di Mancini:

notizie Lazio: Immobile in Nazionale
notizie Lazio: Immobile in Nazionale

“E’ stata una partita combattuta, sia noi che l’Olanda abbiamo attaccato e avuto occasioni. Credo però che le occasioni più ghiotte siano capitate a noi, alla fine va bene così. Credo che il risultato sia giusto. Nel calcio bisogna segnare, funziona così ma va bene. La partita è stata dura ma ho visto un’ottima gara. Pressione? Non contro la Polonia, vinceremo le prossime due sfide e ci qualificheremo alla fase successiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy