• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Nations League, Mancini: “Immobile? Belotti scelta giusta”

Roberto Mancini non ha concesso nemmeno un minuto a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio sperava di scendere in campo con l’Italia

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La Nations League ha visto giocare l’Italia ieri sera contro la Polonia. Gli azzurri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nonostante avessero creato molto di più rispetto ai loro avversari. Fatto sta che le due compagini che si sono affrontate allo Stadio Energa di Gdansk, sono uscite dal campo dividendosi la posta in palio. Il pareggio, sull’altro campo tra Olanda e Bosnia, ha permesso alla formazione guidata da Roberto Mancini di rimanere in vetta al girone. Al termine del match il CT della Nazionale ha risposto ad alcune domande di Rai Sport. Il tecnico ha anche spiegato, seppur a grandi linee, il perché di Ciro Immobile in panchina. L’attaccante della Lazio si è laureato da poco vincitore della Scarpa d’Oro, il suo ingresso in campo avrebbe giovato alla formazione. Ciononostante è stato Andrea Belotti il punto di riferimento degli azzurri:

notizie Lazio: Immobile in Nazionale
notizie Lazio: Immobile in Nazionale

“Immobile? Ho ritenuto che fosse Belotti la scelta giusta. La gara non era facile. Pellegrini veniva da un’operazione e non gli si poteva chiedere più di così. Sono soddisfatto della prova di Kean, anche se alla fine tutti hanno fatto bene. Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato il pubblico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy