• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Nazionale, il CT Mancini è una garanzia per l’Italia: il cammino del mister

La Nazionale di Roberto Mancini ha collezionato una serie di risultati utili consecutivi da non sottovalutare. Il trend degli azzurri è eccezionale

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Ieri l’Italia ha giocato a vinto in amichevole contro l’Estonia per 4-1. Nel corso dei novanta minuti non c’è stata praticamente mai partita. A regalare la vittoria in amichevole agli uomini di Roberto Mancini ci hanno pensato Vincenzo Grifo, che ha realizzato una doppietta, più Riccardo Orsolini e Federico Bernardeschi. L’esterno d’attacco della Juventus è tornato al goal in azzurro dopo un anno di digiuno.

rassegna stampa: Roberto Mancini

IL CAMMINO – Quella giocata ieri è stata la ventesima apparizione del tecnico sulla panchina della rappresentativa italiana. In queste venti partita Roberto Mancini 15 vittorie 5 pareggi e ancora nessuna sconfitta. Prima di lui il ruolino di marcia, confrontato con lo stesso numero di partita, diceva: 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Per dire definitivamente che la sua scelta sia stata azzeccato appieno, bisognerò aspettare il prossimo Europei. L’ultima volta che l’Italia vinse la massima manifestazione continentale, era il 1968.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy