News Lazio – Affari in vista con la Fiorentina?

News Lazio – La Fiorentina bussa alla porta della Lazio, la quale – a sua volta – s’informa su alcuni giocatori di casa Viola. Affari in vista?

di redazionecittaceleste
News Lazio - Fiorentina e Lazio parlano d'affari

Ultime notizie Lazio

 

News Lazio – Lavori in corso con la Fiorentina

 

NEWS LAZIO – La Lazio batte il Napoli e rilancia le sue ambizioni, i biancocelesti sono ancora vivi e lanciano – quindi – un segnale al campionato: ci siamo anche noi. L’obiettivo quarto posto è lì alla portata, a -3 punti per la precisione. Motivo per cui adesso bisogna insistere e cercare di dare il massimo, sempre di più. Magari anche sul fronte mercato. Tutto è ancora possibile, motivo per cui Tare potrebbe aiutare la squadra con dei movimenti in sede di calciomercato.

Da diverse settimane vi parliamo dei soventi contatti che la Lazio sta avendo con un altro club di Serie A. Esatto, la Fiorentina. La squadra Viola, che naviga nei bassifondi della classifica, è alla ricerca di uno scossone che possa sovvertire le cose in termini di classifica. La dirigenza, nel dettaglio, s’è messa alla ricerca di un attaccante. E nel novero dei nomi è finito anche il laziale Felipe Caicedo. Vero sogno di mercato del tecnico della Fiorentina Prandelli.

La Lazio ha risposto picche, ovviamente. Il giocatore è preziosissimo per Simone Inzaghi, il quale non vuole saperne di perdere il suo splendido attaccante di scorta. Anche se, dinanzi ad una esplicita richiesta del giocatore di essere venduto – magari affasciato dall’idea di poter essere titolare altrove – le cose potrebbero anche cambiare. L’ipotesi, ad oggi, rimane comunque remota. Ma La Lazio non si farà di certo trovare impreparata nel caso in cui l’affare dovesse decollare, ed avrebbe già individuato una pedina di scambio dalla rosa della Fiorentina.

Si tratta di Alfred Duncan: secondo quanto riportato nei giorni scorsi da La Nazione, l’ex centrocampista del Sassuolo sarebbe un profilo assai gradito dalle parti di Formello. Il 27enne s’è messo in luce proprio con la maglia del Sassuolo, con la Fiorentina si sta leggermente appannando complici problemi muscolari ed i grossi problemi che ci sono nella squadra di Prandelli. Alla Lazio potrebbe trovare il contesto giusto per rilanciarsi, e per Inzaghi si tratterebbe di una riserva di lusso dalla quale attingere nel suo parco di centrocampisti. Nulla s’è messo in piedi, per ora, tra Lazio e Fiorentina. Me le due squadre hanno profili che piacciono l’un l’altra. Affari in vista tra Lazio e Fiorentina? Gennaio è alle porte, tutto è possibile. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy