• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

News Lazio – Finalmente una buona notizia per i tifosi… E per Inzaghi!

News Lazio – Dopo giorni ti chiacchiere e polemiche arrivano buone nuove in casa biancoceleste. I tifosi già esultano, e pure Inzaghi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Inzaghi

Ultime notizie Lazio

 

News Lazio – Buone nuove per Inzaghi: i tifosi esultano!

 

NEWS LAZIO – Non sono state settimane semplici in casa Lazio, specie gli ultimi giorni dove l’ambiente è stato costantemente tallonato dalla pressa mediatica per via del caso tamponi. Ma non tutto il male viene per nuocere: il pareggio contro la Juventus ha messo in evidenza la salubrità del gruppo, diversi infortunati sono sulla via del recupero ed il caos tamponi sembra sulla via del rientro. In tutto questo, la pausa per le Nazionali arriva proprio nel momento giusto: darà una mano alla Lazio a far sì che tutti i giocatori in rosa possano riaggregarsi al gruppo.

Ma non sono finite le belle notizie. Arrivano, infatti, buone nuove delle ultime ore. Qualcosa è rimasto in sospeso, non ricordate? Il rinnovo di Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino – al termine della scorsa stagione – ha preferito rimandare qualsiasi discorso relativo al rinnovo di contratto, ha ritenuto più giusto attendere la fine della sessione di calciomercato in modo da poter ragionale sul da farsi a mente lucida e ferma. Solo un mese fa, il mister, spiegava: “Rinnovo? Ne parleremo al momento giusto”.

Ed il momento giusto pare essere giunto. Complice la pausa per le Nazionali, le parti ne hanno approfittato per riavviare i contatti e per intavolare nuove trattative. I primi segnali che filtrano da Formello, sembrano più che incoraggianti, con l’allenatore della Lazio che sembra essere convinto ad apporre la sua firma su un nuovo contratto. Quello attuale, ricordiamo, scadrà nel 2021. Il tempo stringe.

Il rinnovo s’ha da fare, questo è quanto emerge nelle ultime ore. Inzaghi e Lotito ne stanno parlando e c’è la comune volontà di portare a termine l’operazione. Il nuovo contratto dovrebbe avere scadenza nel 2022 o nel 2023. Quello che pare certo è invece un importante aumento dell’ingaggio, il quale dovrebbe passare da 2 milioni a 3 milioni netti a stagione. Lotito è riconoscente ad Inzaghi per il lavoro svolto in questi anni, e l’adeguamento dell’ingaggio appare quanto meno doveroso. Serpeggia ottimismo, la sensazione è che tutto andrà a buon fine. Fa piacere, oltre che il fatto in sé, la tempistica con la quale è stata condotta la cosa: l’accelerata per il rinnovo è arrivata nel momento peggiore per la Lazio, proprio quando l’ambiente era colto dal terremoto tamponi. Segno evidente – l’ennesimo – di quanto questa Lazio sia un gruppo forte e solido. Ma intanto, ecco un’altra buona notizia: Inzaghi pronto a riabbracciare un titolarissimo >>>CONTINUA A LEGGERE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergiochimaglia - 3 settimane fa

    SEMPRE FORZA LAZIO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy