notizie lazio

News Lazio – Immobile salta la Juventus? Ecco la verità

Lazio News - Immobile salta la Juventus? Ecco la verità!

Continua a tenere banco, in casa Lazio, la questione concernente Ciro Immobile. Il centravanti biancoceleste rimane in forse per la sfida di domenica contro la Juventus

redazionecittaceleste

Ultime notizie Lazio

—  

News Lazio - L'ora della verità: Immobile salta la Juventus?

NEWS LAZIO - Questa Lazio non muore mai. La squadra di Inzaghi, nel bel mezzo di un momento ben lungi dall'essere fortunato, riesce comunque ad andare avanti per la sua strada. E con successo. Le defezioni attanagliano, ora dopo ora, l'organico biancoceleste: tra infortunati e positività al COVID-19, Inzaghi si ritrova spesso a dover fare scelte forzate. Ieri, per esempio, è dovuto partire alla volta di San Pietroburgo nel bel mezzo dell'ennesima emergenza, ma la reazione della squadra è stata - ancora una volta - encomiabile. È un punto d'oro quello ottenuto dalla Lazio contro lo Zenit, utile nell'economia di un girone di Champions League che si mette sempre più in discesa.

Ma dicevamo dell'emergenza. Ed infatti, contro i russi, non si sono visti elementi importanti della rosa laziale: da Leiva a Luis Alberto, passando per Manuel Lazzari fino a Ciro Immobile. Proprio quest'ultimo, nelle ultime ore, è finito al centro di parecchi rumors: Ciro Immobile prenderà parte al match di domenica contro la Juventus? Questa la domanda che si pongono molti tifosi e che, in cuor suo, si pone anche Simone Inzaghi.

Sull'argomento è intervenuto anche il direttore sportivo Igli Tare nel pre partita di Zenit-Lazio. Queste, nel merito, le sue parole: "Quando si tratta della Lazio c’è sempre da raccontare. Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana, abbiamo ricevuto due volte la Procura e abbiamo consegnato tutti i test. Abbiamo rifatto i test venerdì e sabato, erano negativi e domenica hanno giocato". Poi prosegue: "Poi ieri è successa la stessa cosa accaduta una settimana fa con Pereira e quella ancora prima con Hoedt, ci sono valori che vengono considerati in modo diverso. Ci siamo messi a disposizione totale e ora aspettiamo le decisioni finali, siamo in buona fede e su questo non c’è da discutere. Immobile giocherà contro la Juventus? Si, pensiamo possa giocare perché il tampone fatto mezz’ora dopo quello dell’UEFA era negativo, così come Leiva e Strakosha".

Nessun problema, dunque, a quanto pare. Ma in realtà, non è proprio così. Rimane una piccola riserva circa la presenza di Ciro Immobile domenica contro la Juventus. La Lazio, infatti, nella giornata di oggi processerà tamponi a tutti i suoi tesserati. E, ovviamente, allo staff. In quel di Formello scatterà, nelle prossime ore, il consueto tracciamento da Coronavirus, proprio come prevede il protocollo predisposto - in coordinamento con il Comitato Tecnico Scientifico - dalla FIGC. Gli esiti dei tamponi verranno comunicati nella giornata di domani. Se Ciro Immobile risulterà negativo, proprio come successo a seguito dell'ultimo tampone a cui si è sottoposto, allora sarà a disposizione di Simone Inzaghi e quindi convocabile in vista del big match di domenica. Per conoscere la verità, dunque, bisognerà portare pazienza ancora qualche ora. Intanto, arrivano brutte notizie anche per Andrea Pirlo, il tecnico della Juventus perde uno dei suoi pezzi pregiati >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di