News Lazio – Notizia di mercato: derby in vista con la Roma!

News Lazio: biancocelesti e Roma potrebbero ben presto innescare un derby di mercato

di redazionecittaceleste
News Lazio - Notizie di mercato: è derby con la Roma!

Ultime notizie Lazio

 

News Lazio – Notizia di mercato: biancocelesti e Roma si contendono un giocatore

 

NEWS LAZIO – Mancano due giorni al 2021, e quindi a gennaio, mese caratterizzato dalla finestra di riparazione di calciomercato. Le società di Serie A si stanno già muovendo per cercare di puntellare le rispettive rose, lo sta facendo anche la Lazio che nella giornata di ieri ha ufficialmente aperto la sua sessione di mercato con la cessione di Denis Vavro: lo slovacco, totalmente fuori dalle gerarchie di Simone Inzaghi, è partito destinazione Genoa. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato aa 15 milioni di euro. La cessione di Vavro apre a nuovi scenari di mercato, il giocatore ha liberato un posto per le liste di Serie A e Champions League.

Difficile capire se la Lazio farà effettivamente mercato, in questo gennaio. La società capitolina è nota per il suo immobilismo nel mese invernale, ma le cose potrebbero essere diverse quest’anno. Anche perché c’è una fascia sinistra che piange, orfana di Senad Lulic e Mohamed Fares. La Lazio potrebbe quindi acquistare un esterno per la fascia sinistra, ma non prima di aver fatto il possibile per recuperare Senad Lulic: il bosniaco è un imprescindibile e tatticamente e caratterialmente per la squadra. Se il recupero dovesse andare per il meglio, allora non arriverà nessuno dal mercato. Mercato che, potrebbe vertere anche su altri ruoli.

Igli Tare, infatti, si è messo sulle tracce di Mattia Zaccagni del Verona. La notizia ve l’avevamo lanciata già qualche settimana fa e sta tornando in auge con una certa prepotenza, il diesse biancoceleste sta infatti continuando a sondare nei pressi della porta del Verona per un giocatore che si sta letteralmente mettendo in luce nella stagione in essere: 3 gol e 4 assist in 14 presenze. Non male. Anzi, molto bene. Talmente bene che non solo la Lazio ha attenzionato il centrocampista romagnolo, altri club si sono messi sulle sue tracce. Tra questi, la Roma.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, lancia una suggestione di mercato: derby tra Lazio e Roma per accaparrarsi le prestazioni di Mattia Zaccagni. Il 25enne, diventato ormai una stella, potrebbe proseguire nella capitale la sua carriera calcistica: sponda biancoceleste o giallorossa – o altri lidi – si vedrà. Sono solamente ipotesi, al momento né Roma e né Lazio hanno avanzato offerte, difficile che possano farlo già a gennaio, sono discorsi economicamente esosi e probabilmente verranno rimandati a giugno. Il Verona, intanto, non sta a guardare ed ha iniziato a prevenire i possibili affondi dei club proponendo un rinnovo di contratto – spiega la Rosea – al suo Zaccagni. Il giocatore, prende tempo. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy